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Domande Frequenti

CHECK-IN: QUANDO POSSO ARRIVARE IN HOTEL E A CHE ORA MI CONSEGNERETE LA CAMERA?

Potete arrivare in hotel nelle ore di apertura della reception: dalle ore 08.00 alle ore 22.00.

Check-in/consegna delle camere: dalle ore 13.00 fino alle ore 22.00.
Non si effettuano check-in dopo le ore 22.00.

Se arriverete dalle ore 08.00 alle ore 13, potrete lasciare i bagagli in hotel e recarvi in spiaggia.

Se possibile, consegneremo la camera anche prima delle ore 13.00.

CHECK-OUT: A CHE ORA DEVO LASCIARE LA CAMERA IL GIORNO DELLA PARTENZA?

Il giorno della partenza la camera dovrà essere liberata entro le ore 10:00.

Su richiesta, ed in base alla nostra disponibilità, potrà essere programmato l’utilizzo della camera per un orario prolungato. L’opzione dovrà comunque essere espressamente concordata con la reception e prevederà un costo supplementare.

QUALI SONO GLI ORARI DI APERTURA DELLA RECEPTION?

La reception è aperta dalle ore 08.00 alle ore 22.00.

CHE TIPO DI DIREZIONE HA L'HOTEL?

L'hotel è gestito direttamente dai proprietari da tre generazioni.

ACCETTATE ANIMALI?

Per motivi igienici nella nostra struttura NON accettiamo ANIMALI.

DOVE SI TROVA L’HOTEL?

Hotel Haway si trova a Cattolica in via Venezia n. 2, a:

  • 120 metri dalla spiaggia dorata, sabbiosa ed attrezzatissima;
  • 20 metri dalle vie pedonali dello shopping;
  • 300 metri dall’elegante centro di Cattolica (Piazza I maggio);
  • 200 metri dall'Acquario di Cattolica;
  • 800 metri dall’Arena della Regina, dove d’estate si tengono concerti all’aperto;
  • 3 Km dal Misano World Circuit (dove si tengono competizioni sportive quali Motogp e Superbike).

SE ARRIVO CON LA MIA AUTO, DOVE POSSO PARCHEGGIARLA?

A 200 metri dall’hotel, in Corso Italia, si trova il PARCHEGGIO "MARE" custodito, illuminato, aperto 24 ore su 24 con servizio navetta gratuito dalle ore 08.00 alle ore 20.00 (prezzo giornaliero per auto: € 4,00 al giorno).

Per indicazioni sul percorso di arrivo e sul parcheggio cliccate sulla sezione DOVE SIAMO

SE ARRIVO CON LA MIA MOTO, DOVE POSSO PARCHEGGIARLA?

Se arrivate in moto potete sistemarla in uno spazio adiacente l'Hotel non custodito.
Altrimenti potete usufruire del parcheggio situato a 200 metri dall’hotel.
Si tratta del PARCHEGGIO "MARE" 
custodito, illuminato, aperto 24 ore su 24 con servizio navetta gratuito dalle ore 08.00 alle ore 20.00 (prezzo giornaliero per auto: € 4,00 al giorno. Il prezzo per il parcheggio delle moto è da richiedere direttamente in loco).

Per indicazioni sul percorso di arrivo e sul parcheggio cliccate sulla sezione DOVE SIAMO

TUTTE LE CAMERE HANNO IL BAGNO PRIVATO?

Sì, tutte le camere hanno bagno privato con doccia.

TUTTE LE CAMERE HANNO IL BALCONE?

La maggior parte delle camere hanno il balcone. Solo alcune camere non hanno balcone.

I BAMBINI SOGGIORNANO GRATUITAMENTE IN HOTEL?

I bambini da 0 a 2 anni saranno in totale gratuità se soggiorneranno nel letto con i loro genitori.

Per i bambini dai 2 anni in su sarà predisposto un letto supplementare di dimensioni standard e saranno previste delle riduzioni adeguate all'età ma non potranno essere considerati in totale gratuità anche se pernotteranno nel letto con i genitori.

Nella richiesta di preventivo e/o prenotazione, Vi preghiamo di indicare con precisione il numero e l’età dei bambini.

TUTTI I PIANI DELL’HOTEL SONO SERVITI DALL'ASCENSORE?

Sì, tutti i piani dell’hotel sono serviti da ascensore

L'HOTEL HA IL WI-FI?

No, l’hotel non ha il Wi-fi

C’E’ UN BAR ALL’INTERNO DELL’HOTEL?

Sì, abbiamo un Bar interno aperto dalle ore 08:00 alle ore 23.30.

LE CASSAFORTI IN CAMERA SONO AD USO GRATUITO?

Le cassaforti in camera sono ad uso gratuito.

Per poterle utilizzare potrete chiedere la chiave di apertura alla reception.

Dovrete custodire con cura tale chiave e restituirla sempre alla reception prima della partenza.

C’E’ IL PHON IN BAGNO?

In bagno non troverete phon a parete. Se vi occorrerà il phon, potrete richiederlo alla reception e vi verrà consegnato.

AVETE CAMERE CON ARIA CONDIZIONATA?

No, le camere non hanno aria condizionata. Tutte le camere hanno il ventilatore.

COSA COMPRENDONO I PREZZI DA VOI INDICATI?

I prezzi da noi indicati sono di solo pernottamento (colazione non inclusa).

Nei prezzi da noi indicati non è inclusa l'IMPOSTA DI SOGGIORNO che è pari a € 1,00 al giorno a persona.
Non pagano l’imposta di soggiorno i bambini fino al compimento del 14° anno di età.

L'imposta di soggiorno dovrà essere saldata in contanti all’ARRIVO.

LA TASSA DI SOGGIORNO E’ INCLUSA NEI PREZZI? A QUANTO AMMONTA? QUANDO VA PAGATA?

No, nei prezzi da noi indicati non è inclusa l'IMPOSTA DI SOGGIORNO che è pari a € 1,00 al giorno a persona.

Non pagano l’imposta di soggiorno i bambini fino al compimento del 14° anno di età.

L'imposta di soggiorno dovrà essere saldata in contanti all’ARRIVO.

COM'E’ ORGANIZZATA LA SPIAGGIA A CATTOLICA?

Per la descrizione del servizio spiaggia cliccate sulla sezione SPIAGGIA

DOVE SI PUO’ FAR COLAZIONE E DOVE SI PUO’ PRANZARE/CENARE?

L’hotel offre servizio di solo pernottamento in modo che possiate gestire la Vostra vacanza con estrema libertà e comodità.

Per i Vostri pasti- dalla colazione agli spuntini, dagli aperitivi ai pranzi ed alle cene- avrete l’imbarazzo della scelta. L’albergo si trova infatti a pochi passi da numerosi bar-pasticcerie, gelaterie, piadinerie, self-service di pesce, ristoranti, ristorantini e pizzerie.

Dall’hotel potrete raggiungere tutto comodamente a piedi.

COME POSSO PRENOTARE?

Per prenotare potete:

1) Calcolare rapidamente il preventivo on-line e prenotare in pochi click (consigliato)
2) Inviarci una richiesta da questa pagina compilando i campi della 'richiesta informazioni'. Vi risponderemo il prima possibile indicandoVi il preventivo e le modalità di prenotazione.

COME POSSO PAGARE?

Per il saldo del soggiorno si accettano pagamenti in CONTANTI e con CARTE DI CREDITO: CartaSi, Visa, Mastercard, Bancomat, Postepay.

NON si accettano ASSEGNI.

L'imposta di soggiorno dovrà essere saldata in contanti all’ARRIVO.

COSA SUCCEDE SE ANNULLIAMO LA PRENOTAZIONE?

Le condizioni di prenotazione Vi verranno fornite in dettaglio prima della prenotazione.

In ogni caso, la caparra non verrà restituita.

QUANDO POSSO SALDARE IL CONTO?

Per motivi amministrativi il saldo del soggiorno andrà effettuato il giorno dell’arrivo oppure il giorno precedente la partenza dalle ore 08.00 ed entro le ore 21.00.

SONO MINORENNE IN VIAGGIO CON AMICI, POSSO PRENOTARE?

No, i minorenni in viaggio senza l’accompagnamento dei genitori non possono prenotare/soggiornare.

Se la prenotazione verrà effettuata, non sarà considerata valida dall'hotel.